ECLISSI LUNARE 27 LUGLIO 2018
Si fa un gran parlare… da giorni media, blog, fb ed altro non fanno altro che riproporre il tema di questa eclissi lunare. Ognuno cerca di dare una spiegazione, di attirare l’attenzione, di attivare delle meditazioni e tanto altro.
E così anch’io mi sono incuriosita.
Già, perché da un po’ di tempo sto osservando. Cosa? La Terra, i suoi movimenti… l’Acqua e i suoi movimenti.. Il Fuoco e i suoi movimenti..
E quello che, i movimenti di questi elementi, muovono nel nostro corpo.
All’inizio di Luglio ero spaventata.. una sensazione mi percorreva il corpo, la mente vagava in cerca di conforto che non trovava.. le emozioni si scatenavano senza tregua e senza possibilità di poter interagire ed, in qualche modo, avere l’impressione di poterle imbrigliare…
Con mia sorpresa, ho scoperto che molte persone di mia conoscenza avevano gli stessi ‘sintomi’.
E così ho iniziato a ‘osservare’. Se queste sensazioni erano comuni a molti, ognuno con la sua Vita, qualcosa dovevamo pur condividere.
E nel fermarmi ad osservare, ho visto fiumi dilagare, trombe d’aria, vulcani eruttare e la Terra tremare.
Tutto in una volta! Ho intuito che c’era un messaggio, ho provato ad aver fiducia e a sentirlo e, nel farlo, ho trovato una sorta di tranquillità che però, era in attesa di una risposta. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1716390598451914&set=a.162085040549152.37495.100002429712526&type=3&theater)
Ora, quella risposta penso sia arrivata.. l’ultimo pezzetto di questo intricato puzzle è arrivato.
Eclissi Lunare: il 27 luglio la Terra sarà tra la Luna ed il Sole per ventuno lunghissimi minuti, e detto fra parentesi proprio con apice alle 22.22! Allineamento perfetto di coppia!
La Terra proietterà la sua ombra sulla Luna e la Luna ne sarà completamente o quasi oscurata.
Di fronte Marte…
Proprio oggi la notizia…su Marte ci sono laghi.. avete capito bene, laghi! Ghiacciati, profondi, tanti laghi.
http://www.repubblica.it/scienze/2018/07/25/news/scoperto_un_lago_su_marte-202642230/
Chi l’ha scoperto? Gli italiani, con la nostra cocciutaggine… con pochi soldi per la ricerca, con il tempo e la passione!
Cosa ci vuole dunque dire l’Uni-verso? Provando a decifrare in parole ciò che avviene con i fatti, io credo(personalissima visione) che ci voglia dire di utilizzare tutti gli elementi naturali ..esattamente come la Terra sta facendo.
Per cosa? Non credo nelle punizioni, e da sempre ho pensato che l’Uni-verso abbia i suoi mezzi per ripulirsi.
Una nuova vibrazione energetica ci attende e per accedervi, una personale pulizia di pensieri, emozioni e vecchie modalità dovrebbe avvenire.
Ma come? È proprio l’Acqua, la DEA Acqua ci viene in aiuto.
Se ci pensate tra fuoco e acqua l’elemento in eccesso che vince è sempre Lei: La Dea per eccellenza, la portatrice di emozioni, la sostanza di cui il nostro corpo è composto al 70/80%.
E non sarà un caso che, in un elemento così maschile come Marte, sia stato confermato proprio in questi giorni, che giace (ghiacciata) un elemento così femminile come l’Acqua.
Entrare in contatto con la zona nostra zona d’ombra non è uno scherzo: tendiamo sempre a giustificarci o a giudicarci. Non credo ci sia una modalità che vada bene per tutti, perciò penso che Ognuno potrà farlo a modo suo: con le nostre, personali e profonde sensibilità potremo chiedere la circolazione di Acqua pura, Acqua cristallina nel tutto il nostro corpo multidimensionale.
Vi aiuterà una meditazione del Dr. Masaro Emoto, fatta nel lontano 2008 ..
Ve la posto, certa che l’energia della Luna congiunta a Marte attiverà, con dolcezza ma con fermezza, la nostra personale Forza Spirituale, quel Guerriero/Guerriera che giacciono dentro noi, portatori di saggezza millenaria, di Unione spirituale fra Maschile/Femminile.
Kristalia di Angela Quattrocchi
Via Venerucci 6 Rimini
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel 339 6240516
fb kristalia angela quattrocchi