Il termine stesso BFS (Bio Frequency Spectrum), così definito dai Medici Cinesi, è nato per definire l’insieme le diverse emissioni energetiche delle strutture biologiche viventi, il cui scopo è quello di riorganizzarle in modo coerente (ordinato), armonico e globale.
Gli organismi viventi, infatti, hanno caratteristiche fisico-chimiche uniche, che potremmo definire in una vibrazione informatica incessante che obbedisce a un codice vitale. Molecole, atomi ed elettroni sono in vibrazione continua. Le molecole ruotano periodicamente con elettroni che si spostano continuamente all’interno degli atomi stessi, mentre singoli atomi o gruppi di atomi sono sottoposti a vibrazione continua.
Queste attività generano diversi livelli di energia o quanti: energia di rotazione delle molecole, energia di vibrazione dell’atomo energia di transizione degli elettroni.
A cosa servono
La caratteristica principale, che ne suggerisce l’uso, anche in campo medicale, è la sua capacità di simulare e di utilizzare lo spettro delle bio-frequenze del corpo umano, ovvero le curve di frequenza delle radiazioni e dell’energia emesse da un organismo sano. Una sorta di ri-accordatura frequentiate del sistema cellulare umano.
Quali sono i suoi vantaggi
Le esposizioni alle BFS con le’apparecchiatura Bio-Spectrum, possono migliorare quattro funzioni organiche:
- Migliorare la circolazione del sangue;
- Aumentare l’efficienza del sistema immunitario;
- Regolarizzare il sistema nervoso;
- Regolarizzare la funzione del sistema endocrino;
L’apparecchiatura Bio – Spectrum produce uno spettro di bio-frequenza (che comprende una gamma che va dalla banda dei raggi infrarossi, alle microonde) simile a quello emesso naturalmente dal corpo umano.
Esponendo le parti disturbate del corpo o i punti tradizionali dell’agopuntura cinese a tali onde di biofrequenza, vengono così stimolate delle opportune reazioni fisiche e biologiche che si traducono non solo in un miglioramento della zona irraggiata ma anche in un generale miglioramento della salute della persona intera.
Massimo Fulgini
Naturopata : Ricercatore bioenergetico