Di cosa stiamo parlando?

Di una tecnica utilizzata a livello mondiale in tutti i settori di medicina complementare che utilizza i muscoli del corpo e attraverso delle leve ed una risposta di tipo neuro-muscolare permette di "dialogare" con il sistema bio-energetico umano.

Questo sistema di comunicazione permette di conoscere immediatamente i reali bisogni del nostro corpo a livello fisico, chimico, postulare, nutrizionale, emotivo e psicologico.

Quando si utilizza ?

Ogni volta che si desidera conoscere cosa occorre riequilibrare in quel momento storico della persona.

Utilizzato per testare muscoli, rimedi, cibi, ecc.. nel pieno rispetto della persona e non della malattia..