Mi chiamo Angela  Quattrocchi e mi occupo di cristalloterapia dal 2005, ma da sempre i cristalli sono parte integrante della mia vita. Ho constatato personalmente e tramite i trattamenti, il grande aiuto , sia spirituale che fisico, offerto incondizionatamente da questi grandi maestri: i cristalli. La mia formazione segue il metodo di K. Raphaell, considerata da me e dagli addetti ai lavori una delle massime esperte in materia. Ho poi accostato a questa disciplina molteplici altre tecniche che mi permettono un approccio olistico e maggiormente completo alla persona. Ho conseguito il diploma in Operatore Socio-Sanitario presso la Regione Emilia-Romagna.  Anche questa esperienza, aggiunta ad altre ed alte formazioni,  mi ha consentito di conoscere realtà ben differenti da quelle da me vissute in precedenza e  ciò mi ha dato la forza di intraprendere un percorso di grande impatto per la mia anima e di grande evoluzione per il mio spirito.

Studio e calibro su ogni singola persona i trattamenti olistici, seguendo le specifiche necessità e scegliendo insieme il percorso da intraprendere, nel pieno rispetto dei tempi e della volontà, per il raggiungimento dell’armonia, del benessere e dell’equilibrio.

angela

Pagina Associazione

CURRICULUM & TRATTAMENTI SVOLTI

2016/2017            Formazione in 10 livelli (di cui 6 acquisiti ed altri 4  in completamento) in Nutripuntura - metodo Dr. P. Vèret

2010/2014            Formazione completa (7 livelli) come operatore energo-vibrazionale del Dott. R.Zamperini- T.E.V.

2016/2017            Corso e formazione Gordon – IACP – persone efficaci

2016/2017            100 ore formazione Gordon / Rogers su tematiche relazionali comunicative

2008                     Massaggio di Breuss- Scuola di naturopatia SIMO - Milano

2008                     corso regione EMILIA ROMAGNA O.S.S. presso Cesvip/Rimini giudizio ottimo 94/100- specializzazione in Hospice

2007/2008            corso approfondimento  LIS associazione “Lis-learning” 100 ORE

2007                     Stage ore 100 presso scuola elementare con utente non udente

2007                     corso di “comunicazione totale” LIS c/o istituto Magarotto Padova 20 ORE

2007                     300 ore apprendimento”lingua Italiana dei segni” LIS- non udenti presso CESVIP Rimini

2006/2007           Corsi base in aromaterapia ‘Aromacology’ di Rosa Granzotto

2004                    Psicodinamica presso Scuola di Naturopatia S.I.M.O. Milano - insegnanti Patrizia Ciuffoli

2004/2011           Corsi 1° ,2°  e completamento percorso con il 3°livello cristallo-terapia della Crystal Academy of Avances healing Arts di K. Raphaell

2004/2005           Integrazione Biodinamica 1 e 2* livello - insegnante R.Modelli

2002/2003           ki delle 9 Stelle - Astrologia dell'antica arte del Feng-Shui con art. Corinne Lagabrielle-Ruyi Bologna 1 e 2°livello

Formazione:

• Cristalloterapeuta
  • Operatore s.sanitario, si é formata presso la Crystal Academy of Advanced.
  • Healing Arts in tutti e tre livelli previsti dall'Accademia.
  • Aromaterapeuta temperamentale presso Aromacology Italia
  • Corsi di angelologia
  • Formazione completa in Tecnica energo-vibrazionale (T.E.V.) del Dr. R. Zamperini.

Attualmente:

• Responsabile Segreteria Associazione Culturale AKESIOS - Rimini

Libero professionista specializzata in:

• Cristalloterapia
  • Angelologia