Mi chiamo Massimo Fulgini e mi identifico nel ruolo di  Naturopata - Ricercatore i settori di cui mi occupo sono: Naturopatia integrata, Epigenetica, Kinesiologia applicata, Riequilibrio bio-energetico, Equilibrio ambientale inoltre pratico regolarmente Nutripuntura, Fitoterapia, Nutraceutica, Oligoterapia, Spagyria ed Alchimia.

Nelle mie applicazioni faccio anche uso di strumentazioni specifiche come : S-Drive Cell Wellbeing - test epigenetico (tecnologia innovativa attraverso il bulbo pilifero del capello),  CPU (strumentazione di trasmutazione bio-energetica), Antenna di Lecher (strumento radiestesico), B.F.S. - Biofrequenze biospectrum,  E.B.F. - Eigen Bio Frequency, Astrodiagnosi (analisi delle predisposizioni ereditarie secondo la filosofia Spagyrica-Alchemica)

Glossario
NATUROPATIA   KINESIOLOGIA APPLICATA   BIO-ENERGETICA   EPIGENETICA FITOTERAPIA E NUTRACEUTICA  SPAGYRIA ALCHEMICA

massimo