Chi può Partecipare:
Di buona norma le serate sono riservate ai soci dell'associazione, in alcuni casi potranno essere disponibili anche a simpatizzanti e/o parenti e amici.
Dove si Terranno:
Presso la sede dell'Associazione in Via Venerucci, 6 Rimini
Disponibilita Posti:
La disponibilità massima è di 30 posti, qualora le richieste superassero tale quota, si provvederà a comunicare una sede congrua con il numero di partecipanti.
Richiesta conferma:
Per una giusta organizzazione e per evitare disguidi è richiesta la conferma per ogni partecipazione utilizzando i canali indicati.
E-MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SMS : +39 339 62 40 516
TEMA: LE MEZZE STAGIONI
Strano a dirsi, per noi occidentali l'autunno è appena iniziato… Invece, la nostra energia viaggia più veloce e percepisce già quella stagione chiamata "la stagione di mezzo". Ed i vecchi 'trucchi', insegnati dalla nonna… in questa stagione non si sa come vestirsi ed allora? Immagina di essere una cipolla… un golfino e un cappotto, poi un impermeabile ed a volte le mezze maniche…sono ancora utili, ma a volte non sono sufficienti.. La cipolla, prima che sia inverno è già cotta!…
In questa stagione, vengono chiamati in causa alcuni organi che, rispetto ad altri, devono 'lavorare' alacremente..
Come prevenire ed eventualmente trattare i 'malanni' in modo naturale e sano?
Una serata riservata ai soci ed anche agli amici dei soci, per essere informati sul nostro 'benessere'...
TEMA: BRRRR CHE FREDDO!!!! E' INVERNO!
Relatore: massimo fulgini, naturopata, Relatrice: angela quattrocchi, cristalloterapeuta a tutti i partecipanti un piccolo omaggio a fine serata e' richiesta la prenotazione, numero max. 30 partecipanti.
TEMA: DIGERIRE LE FESTIVITA'
A prima vista potrebbe sembrare un titolo provocatorio ma in realtà noi tutti, chi per un motivo e chi per un'altro, aspettiamo le Festività ma nello stesso tempo …cibo, feste, ritmi biologici stravolti. Massimo Fulgini ci aiuterà, con facili e pratici rimedi naturali nel prepararci alle festività ed Angela Quattrocchi ci suggerirà il cristallo più adatto e l'essenza naturale per sostenerci in questo particolare periodo dell'anno.
Al termine, come di consueto, un omaggio 'cristallino'.
TEMA: TENDERE IL NOSTRO CORPO ALLA NUOVA ENERGIA.
Far fiorire dentro e fuori le nuove gemme e rinnovarsi alla nuova Luce. Congiungersi e danzare con l’equilibrio dell’equinozio, abbracciando Luce ed Ombra in perfetta Armonia.Conduce Angela Quattrocchi, entrata con offerta libera per gli associati Il ricavato sarà interamene devoluto al Rifugio Ulmino Rimini.